Logo Prestiti Online
   

Prestiti DUCATO ZAPPY

Il prestito Ducato (Ducato Zappy) è una forma di prestito personale, finalizzato all'acquisto di beni e/o servizi, erogato presso i rivenditori convenzionati. Tale prestito è garantito da Ducato Spa, società specializzata nel credito alla famiglia, appartiene al Gruppo Banca Popolare Italiana.

Qui di seguito alcune informazioni d ibase sul prodotto:

"Ducato Zappy" è un finanziamento che offre la possibilità, a chi lo sottoscrive, di modificare la rata di rimborso anche più volte nel corso della durata del contratto.

L'eventuale estinzione anticipata del debito non è soggetta ad alcuna penale.

Prestito molto usato per le spese di ristrutturazione della casa, per l'acquisto dell'arredo oppure per l'acquisto di un veicolo per la famiglia.

Il prestito Ducato dà la possibilità di scegliere l'importo delle singole rate, la durata del rimborso e il tipo di tasso d'interesse tra variabile e fisso.

Ducato Zappy può erogare prestiti fino ad un importo massimo di 50.000 euro e la sua durata può variare tra 12 mesi e 10 anni. L'eventuale estinzione anticipata o il versamento di rate straordinarie per ridurre il tempo di rimborso non prevedono alcuna penale.

Ducato Zappy

Il logo di Ducato Zappy

NOTE:

Da considerare comunque le varie spese istruttorie.

Le spese accessorie sono diverse ma non tutte di uso comune:

a) spese per la produzione e l'invio dei bollettini postali 5 euro;

b) spese di incasso rata fino ad un massimo di 2,50 euro;

c) spese per l'emissione di duplicati di documenti inerenti il finanziamento 10 euro;

d) spese di conteggio per l'estinzione anticipata del debito, fino a 5 euro (per Ducato Zappy questa voce è pari a zero);

e) spese postali per l'invio di comunicazioni alla clientela, fino a 5 euro; f) spese per eventuali coperture assicurative, 5% sull'importo finanziato.

 

Tra le penali per il ritardato pagamento delle rate citiamo le spese per il sollecito scritto (5 euro), le spese per il recupero telefonico (fino a 30 euro) e le spese per l'intervento di società esattive (fino al 30% dell'importo incassato).

Gli interessi di mora possono arrivare fino al 10% annuo.

Per maggiori e dettagliate informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.ducatozappy.com