Logo Prestiti Online
   

Prestiti dipendenti statali

Per tutti i lavoratori di aziende pubbliche, dipendenti statali e parapubbliche ci sono maggiori possibilità di ottenere un prestito personale. Vista la maggiore sicurezza che il cliente possa continuare a lavorare anche in futuro.

Per una finanziaria e' sicuramente più sicuro prestare dei soldi ad un dipendente pubblico che prestarli ad un lavoratore autonomo o anche ad un dipendente di un'azienda privata, che potrebbe essere licenziato con maggiore facilità, andando a compromettere la capacità di restituire il prestito.

Immagine per un prestito personale per dipendenti dello stato

I prestiti per dipendenti statali sono molto più facile da ottenere.

Per i dipendenti pubblici oltre al prestito cessione del quinto dello stipendio, vengono spesso concessi anche prestiti delega, che danno la possibilità di avere un addebito di una rata superiore rispetto che può arrivare ai due quinti dello stipendio.

Alcune finanziarie per esempio propone un prestito delega che comprende nel totale della rata anche particolari coperture assicurative.

Si tratta dunque di condizioni appaganti, che includono anche l'azzeramento delle spese di apertura pratica e inoltre il prestito viene erogato in 2/3 giorni e non viene posto alcun vincolo sui beni acquistati tramite il finanziamento.


Ulterioiri argomenti di interesse:

Prestito cessione del quinto

Il prestito delega