Logo Prestiti Online
   

Prestiti compass

La società finanziaria Compass è la prima in Italia a offrire prestiti personali. Sotto il Gruppo bancario Mediobanca, la Compass è specializzata nel credito al consumo è offre il maggior numero di filali su territorio nazionale.

 

Prestito Total:

Possibilità di finanziamento da 1.000 a 30.000 euro, copertura assicurativa compresa, vantaggio di estinzione anticipata senza spese, possibilità di saltare il pagamento della rata fino a 5 volte e inizio pagamento prima rata dopo 4 mesi dal contratto. Veloce e pratico, una volta recati nella filiale più comoda è possibile ricevere l'importo richiesto - tramite bonifico o assegno - nella stessa giornata.

 

Quinto:

Finanziamento associato alla classica formula della "cessione del quinto". Qualsiasi dipendente del settore sia pubblico che privato, possono richiedere questa formula di prestito Compass. Potranno beneficiare di questa tipologia anche i familiari del dipendente. Esiste un'ulteriore convenzione con l'ente INDAP. Numerosi i vantaggi per Quinto come la consulenza gratuita, nessuna spesa istruttoria, nessun intermediario e semplici procedure.

 

Prestiti finalizzati:

Offerta utilizzabile per l'acquisto di un bene e/o servizio pagabile a rate. Sono moltissimi i negozi o esercizi commerciali convenzionati Compass, si passa dai rivenditori auto alle agenzie di viaggi, dai centri benessere alle cliniche private, dai negozi di arredamento a quelli di elettronica.

  • Compass offre diverse formule di prestito personale, ognuno rivolto alla propria tipologia di spesa:
  • Presto Sposi
  • Baby Vip
  • Cifra Tonda

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale Compass www.compassonline.it o rivolgersi alla filiale più vicina.

Guide consigliate:

Calcolo Prestito

Prestito Personale