Carta Ego Go

Ego Go è la nuova carta del circuito Ego, sempre emessa e gestita dalla Credem ed operante sul circuito Mastercard.
Carta Ego Go è una carta prepagata, non collegata ad alcun conto corrente bancario, è completamente anonima e presenta i vantaggi della comodità e della sicurezza.
I movimenti ed il saldo della carta si possono comodamente controllare in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi, accedendo all'apposito sito online oppure via telefono.
I punti collegati su circuito nel mondo sono quasi 18 milioni, e questa carta può operare chiaramente sia in Italia che all'estero, per acquisti e prelievi di contante.

La carta Ego si può ordinare tramite il servizio internet, direttamente in filiale oppure chiamando il numero verde: 800.27.33.36.

La carta Ego si può ordinare personalizzata, nel senso che si può modificare la grafica, si possono scegliere i colori, ed in pratica costruirsi la propria carta su misura.

Il costo di emissione per Ego Go è di 7.95 Euro, i quali includono anche la prima ricarica, per le successive ricariche i costi variano in base alla modalità di ricarica prescelta. In filiale alla banca costa 1.99 euro, tramite telefono, cioè phone banking cosa 0.99 euro e via internet il costo si riduce a 0.49 euro.

Non sono previsti costi per il rimborso in caso di cessazione dell'utilizzo, ma la giacenza minima nel plafond deve essere superiore ai 10 euro, per ottenere il rimborso. Nessun costo, né commissione nemmeno per bloccare la carta nel caso si verifichi un furto o uno smarrimento.

I numeri di emergenza da chiamare se uno di questi eventi si verifica sono: 800.258852 dall'Italia, oppure dall'estero +39 0522.583583
Un avvertimento da parte della banca Credem: "consegna alla tua agenzia di riferimento Credem, entro 10 giorni dal blocco della carta, copia della denuncia che hai presentato alle autorità e che deve contenere l'elenco delle transazioni fraudolente.
In caso di impossibilita a recarti in agenzia, puoi inviare la denuncia tramite lettera raccomandata".

Questa carta di credito non prevede alcuna quota annuale di mantenimento, ci sono però spese per i prelievi di contante: 1.75 euro per ogni prelievo in Europa e 2.75 euro al di fuori dell'Europa.
Ego Go Friends è una variante della Carta Ego Go: prevede una Quota di emissione di 5 Euro.

I metodi per la ricarica sono gli stessi della carta Ego Go, e cioè
1,99 Euro in filiale, 0,49 Euro tramite internet, 1,49 Euro con banca telefonica, 0,99 Euro tramite bonifico.
Commissione per prelievi 1,50 Euro.

Carte Ego Go in breve.
Le carte prepagate Ego Go ed Ego Go Friends, sono tra le più utilizzate in Italia. Emesse dal Credito Emiliano ed operanti sul circuito Mastercard, hanno spese ridotte, offrono un alto livello di sicurezza e funzionano sia in Italia che all'estero.
Si possono ricaricare con vari metodi e si possono controllare le operazioni ed il saldo sia su internet che tramite servizio telefonico.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di visitare il sito di Credem.

Post a comment

Gelati 300p250