Carta Revolving Ego

La carta Ego emessa dalla banca Credem, vale a dire Credito Emiliano, è tra le carte revolving più conosciute ed utilizzate.

Come carta revolving, Ego porta con sè un plafond disponibile, mentre interessi e commissioni vengono applicati solo sul denaro prelevato, che sarà rimborsabile ratealmente, con pagamenti minimi o più consistenti, a seconda delle disponibilità del momento.

In pratica potrete scegliere se pagare in solido il mese successivo all'acquisto, o se pagare a rete, e in questa seconda eventualità, quanto per rata.
Sapendo di poter cambiare in qualunque momento, passando da un tipo di pagamento ad un altro senza alcun problema.

Il circuito Credem ha alle spalle decenni di esperienza, il prodotto carta Ego risulta flessibile.
Il gruppo bancario Credem è presente in Italia in 18 regioni, conta 4844 dipendenti e 795 promotori.
Una delle particolarità per cui è famosa la carta Ego è di tipo grafico.
Le carte sono infatti personalizzabili, ci sono ben quarantotto versioni diverse a disposizione con grafica e layout diversi.
Non solo, su Ego Classic, puoi fare mettere la foto che scegli tu, invece di utilizzare una di quelle a disposizione. Avrai così una carta di credito raffigurante,..il tuo bambino, o la migliore amica, oppure il tuo quadro preferito.

Sicuramente è per questo che hanno chiamato così questa carta: Carta Ego, cioè carta Io.

Carta Ego Go, invece è una versione prepagata della carta Ego, opera su circuito Visa e può essere utilizzata sia in Italia che all'estero. Offre anche costi molto contenuti: 5 euro per il rilascio 2 euro per ricaricare in filiale, 0.99 euro se ricaricate con bonifico, la metà su internet.

Carta Ego Classic invece permette di effettuare operazioni tipiche di un conto corrente:
come emissione di assegni circolari, disposizione e ricezione di bonifici e remunerazione di somme a credito.
Carta Ego Classic opera sia su circuito Mastercard che Visa, la quota associativa annua per una carta con la foto personalizzata, varia dai 26 ai 36 euro; solo dai 16 ai 26, per la seconda carta, aggiuntiva e collegata allo stesso conto.
Le commissioni per anticipo contante sono sempre 2.50 sia in italia che all'estero, Europa o zona extra Euro. La carta Ego offre anche ai titolari la possibilità di rateizzare le spese odontoiatriche con un tasso d'interesse annuo pari al 12% (inferiore mediamente da 3 a 6 punti percentuali rispetto alle altre più diffuse carte di credito).

Se vi interessa questa possibilità, dovrete scegliere la carta Ego promossa da Colgate. La potrete richiedere contattando questo numero di supporto Carta Ego:800.170771.

Per quanto concerne la sicurezza, queste carte sono coperte da assicurazione gratuite per il titolare, senza nemmeno applicazione di franchigia.

Come si può richiedere una carta Ego di Credem?
La richiesta si può fare online, sul sito apposito di Carta Ego o Ego Go, gestiti dalla Credem, oppure recandosi in una delle filiali presenti su tutta la penisola.

In breve sulle carte di credito Ego.
Carta Ego è la carte di Credem, Credito Emiliano, che è anche probabilmente la più conosciuta tra le revolving. Le carte Ego operano sia su circuito Visa che Mastercard, offrono condizioni estremamente flessibili e personalizzate. Inoltre sono personalizzabili anche dal punto di vista grafico.

Post a comment

Gelati 300p250