Agevolazioni Prestiti a Brescia

Il Comune di Brescia ha in serbo una serie di prestiti ed agevolazioni che vanno a sostegno sia delle famiglia che dell'impresa, in questi anni di crisi economica.
La maggior parte dei prestiti agevolati nel Comune di Brescia sono partiti nella seconda meta' del 2014, e sono tutt'ora in essere.

Citiamo ad esempio un bonus economico finalizzato al supporto e all'incentivazione della locazione a canone concordato.
Il bonus verrà erogato a seguito di riduzione del reddito o, in alternativa, per la necessità di sostenere spese straordinarie dovute ad eventi negativi della vita per i residenti di Brescia e provincia.
È importante ricordare che le varie tipologie di bonus e prestito agevolato sono a disposizione e sono anche cumulabili.

Il modulo di richiesta potrà essere ritirato presso la portineria del Servizio Casa del Comune di Brescia nella Sede di Piazzale della Repubblica 1 al 1 piano, o in alternativa presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico di Piazza Loggia 13/b di Brescia.

Agevolazioni di prestiti-finanziamenti e bonus a disposizione dei richiedenti aventi diritto per la riduzione degli affitti, le categorie previste includono le residenze turistiche e gli studenti del bresciano.

Post a comment

Gelati 300p250