Carte di Credito a Genova

Il Comune di Genova nella regione Liguria ha in essere un bando di gare per l'assegnazione dei servizi di tesoreria, per il periodo 2010 - 2014, e in relazione a questo bando si è espressa una preoccupazione relativamente alle commissioni applicate sulle carte di credito. Poiché i bandi precedenti chiedevano di esprimere in euro la propria offerta, ma solitamente le commissioni sulle carte di credito si applicano con una percentuale della spesa, il Comune di Genova esplicita sul bando di chiarire in percentuale la commissione che si intenderà applicare.

Questo a tutto vantaggio anche dei cittadini liguri, e di una politica amministrativa più chiara ed efficiente.

Il Comune di Genova ha poi istituito un accesso online per il calcolo gratuito dell'Ici da versare, oppure per il pagamento sicuro tramite carta di credito qualora si conosca la somma.

Si può inoltre usufruire di un sito per il calcolo delle imposte ed anche del pagamento dei tributi, sempre tramite carta di pagamento elettronica.
Il portale di accesso e' quello dei servizi online del Comune di Genova, accedere secondo la procedura indicata al link "Registrazione".

Post a comment

Gelati 300p250