Nuove voci nel Glossario Finanza

Nuovi definizioni inserite per il nostro Glossario di termini finanziari.
Termini inseriti

Etichette:

sabato 24 novembre 2007
Inserito da: Admin, 16.05 | Link | 0 Commenti

Nuova sezione mutuo finanziamento

Prestiti-online ha appena inaugurata la sezione Muto e finanziamenti, con pratiche guide e articoli tematici.
Per visualizare la lista completa degli articolo selezionare guide al mutuo.

Etichette:


Inserito da: Admin, 16.02 | Link | 0 Commenti

Prestito auto online


Prestito auto online

Acquistare un'auto, senza dover pagare un'ingente somma in un’unica soluzione, è possibile richiedendo un prestito auto. Per molti una tale spesa potrebbe non essere accessibile al momento necessario, da non sottovalutare anche le spese di mantenimento (bollo, assicurazione, revisione, carburante, pedaggi, ecc.) del mezzo stesso.

Le attuali condizioni economiche spesso pongono dei limiti sugli acquisti e le spese extra, ma questi possono essere superati con un finanziamento. Sul mercato sono presenti diverse forme di prestito auto a condizioni vantaggiose, in questa guida cerchiamo di mostrarne le caratteristiche principali e le condizioni, per rendervi in grado poi di confrontare e scegliere la migliore soluzione offerta dai vari istituti di credito.

L'agevolazione di un prestito finanziario, in questo caso, può rivolgersi all'acquisto di un'auto nuova o usata, una moto o uno scooter e altri mezzi propri di trasporto, coprendo anche tutti i costi associati (tasse, assicurazioni, spese burocratiche, passaggio di proprietà, ecc.)...

Leggi l'articolo intero su Prestito auto online clicca su Prestito auto online


Etichette:

venerdì 23 novembre 2007
Inserito da: Admin, 17.48 | Link | 0 Commenti

Mutui in italia più cari

Diatriba aperta tra l’Associazione dei consumatori, Adusbef e l’Associazione bancaria italiana, Abi. Secondo i consumatori le rate dei mutui continuano a lievitare sulla scia dell’aumento del costo del denaro da parte della Banca centrale europea (BCE), e prevedono che nel 2007 i pignoramenti dovrebbero crescere di circa il 19% a causa dell’inadempienza nel pagamento delle rate dei muti.
L’Associazione bancaria, replica sulla base dei dati dell’indagine del centro studi Abi, che aveva rilevato, su un campione rappresentativo di banche italiante, un aumento di rate non pagate, corrispondenti solo all’1% del totale erogato.
Leggi l'interno articolo a Mutui più cari

Etichette:

venerdì 2 novembre 2007
Inserito da: Admin, 17.46 | Link | 0 Commenti

Prestito online e SITE MAP

Dopo un duro lavoro Prestiti online ha installato la Site map sul proprio sito web. Usa la mappa del sito per meglio navigare nelle sezioni del nostro sito prestiti online. Buona navigazione

Etichette:


Inserito da: Admin, 17.43 | Link | 0 Commenti